
Oramai sono passati più di dieci anni dalle nostre prime Cene con Delitto e ci sentiamo fortunati ad avere così tanti fan che ci seguono con entusiasmo e condividono con noi i momenti speciali delle nostre serate a tema. Ogni Selfie che vi scattate e ci inviate, lo custodiamo come un un prezioso tesoro che ci spinge a dare sempre il massimo. È come un cerchio che si chiude,una conferma che la magia di quelle serate rimane viva. Anche se siamo qui da anni, per noi è sempre come la prima volta. Grazie per continuare a renderci partecipi della vostra storia.
COME TUTTO EBBE INIZIO
L’idea del Selfie con Delitto nacque un po’ per caso, quando per sbaglio in una delle nostre serate con gli attori, avevamo deciso di scattarci un selfie in compagnia di tutto il nostro pubblico in sala, era tutto pronto per immortalare il momento magico, quando all’improvviso, proprio al momento del famoso urlo della vittoria, caddero i coltelli a terra al cameriere che armeggiava le posate accanto a noi dello staff, proprio in quel momento, una frase di un commensale come un fulmine a ciel sereno,” Qui mo ce scappa er delitto vero”, ruppe il silenzio e trascinò tutti i commensali in una fragorosa risata inaspettata. Da allora, si invitano i commensali a far sempre del loro meglio al momento dello scatto, cercando di ricreare un po’ la stessa atmosfera. Qualche foto che segue ne è la dimostrazione.









OGNI ANNO UN PREMIO
Il brivido del mistero e l’ingegno per la fotografia più simpatica si fondono in un evento davvero unico! ogni anno i partecipanti delle nostre Cene con Delitto si sfidano per immortalare la scena del crimine più originale sul proprio tavolo. La squadra vincitrice, quella che riesce a catturare l’essenza del delitto con un tocco di genialità, viene premiata con un riconoscimento speciale e un premio di fine anno. Se vuoi mettere anche tu il tuo estro creativo in gioco, seguici nelle nostre serate e inviaci il tuo selfie con delitto.